Pagina Iniziale Pagina Iniziale / Per Acquistare
main-header
Diritto di Recesso
Il cliente ha diritto, entro un termine di 10 giorni lavorativi dal ricevimento della merce, di esercitare il DIRITTO DI RECESSO. Tale diritto consiste nella facoltà di restituzione del bene acquistato al venditore e nel conseguente rimborso del prezzo di acquisto.
Anzitutto è bene avere a disposizione i seguenti dati: fattura originale.
Nel caso in cui l'intestatario della fattura oggetto del Recesso non avesse proprie coordinate bancarie, può fornire quelle di un proprio familiare o conoscente facendo esplicita menzione di autorizzazione a CHL ad accreditare l'importo su tali coordinate bancarie a mezzo fax.

Successivamente occorre contattare Climamaster per ottenere la procedura e l'autorizzazione per la restituzione dei componenti.
Inviare anche a mezzo fax, al n. 06.86391264, una dichiarazione scritta e firmata della volontà di esercitare il diritto di recesso riepilogando tutti i dati sopra indicati e richiesti (inclusa anche l'eventuale autorizzazione ad accreditare l'importo su conto corrente bancario intestato a terzi).
Come si effettua la spedizione di rientro? Dopo aver ottenuto la pratica di rientro Climamaster , imballare accuratamente i condizionatori e gli altri materiali in modo da salvaguardare gli involucri originali dei prodotti da qualsiasi danneggiamento, scritta o apposizione di etichette.

Appuntare sui colli spediti, in posizione visibile il numero e l'anno dell'ordine. Spedire la merce a proprie spese, al seguente indirizzo: Clima Master Srl - Via Bradano 22/A - 00199 ROMA

Clima Master, se la procedura sopra indicata viene eseguita correttamente, provvederà entro 30 giorni lavorativi dal ricevimento della merce ad effettuare l'accredito al Cliente dell'importo pagato in fattura, escluso le spese di spedizione (art. 5, comma 6, D.Lgs n. 185 del 22/05/1999).

Per ulteriori chiarimenti sul diritto di recesso, vi invitiamo a contattarci telefonicamente.

Segue: esempio acquisto con bonifico bancario