Pagina Iniziale Pagina Iniziale / Jet Towel
main-header
Eco-asciugamano con riscaldatore
Jet Towel Slim
JT-SB216JSH-W
 
Eco-asciugamano senza riscaldatore Jet Towel Slim JT-SB216JSH-W
 
Jet Towel è l'autentico eco-asciugamano ad aria del XXI secolo, progettato e prodotto da Mitsubishi Electric. Il suo funzionamento è caratterizzato da due getti d'aria che, sfruttando l'elevata velocità, eliminano l'acqua dalle mani. Questo metodo di asciugatura è molto più rapido rispetto ai convenzionali asciugamani ad aria calda, che funzionano principalmente attraverso l'evaporazione dell'acqua dalle mani. Il tempo di asciugatura medio con Jet Towel è di 10 secondi.
 
Tempo di asciugatura:   9 - 11 secondi
Velocità flusso d’aria: Velocità flusso d’aria 106 m/s - 382 Km/h
Potenza assorbita Riscaldamento ON Potenza assorbita Riscaldamento 1240 - 1070 W
Potenza assorbita Riscaldamento OFF Potenza assorbita Riscaldamento 720 - 550 W
Pressione sonora: Pressione sonora 61-58 dB
Serbatoio di scarico:   0,8 l
Dimensioni LxAxP Dimensioni 300x670x219 mm
Peso:   11 KG
Jet Towel Slim
blank
Jet Towel con riscaldatore
765
Euro
IVA inclusa
acquista adesso
blank
Sopralluogo Gratuito Sopralluogo Roma e provincia blank
Depliant del Modello Depliant del Modello blank
 
 
FUNZIONI E PECULIARITA'
 
COME FUNZIONA?
Jet Towel Slim ha due ampie aperture laterali che semplificano l'accesso da entrambi i lati senza rischi di toccare la struttura. Per ottenere un'asciugatura efficace basta inserire le mani dal lato, ritirarle lentamente e ripetere qualche volta il movimento. Jet Towel è dotato di sensori che rilevano con precisione la presenza delle mani all'interno dell'asciugamani. Grazie a questo meccanismo si evita di prolungare inutilmente il suo funzionamento risparmiando energia elettrica e denaro.
Quando le mani sono completamente inserite nel dispositivo, un sensore attiva il flusso d'aria. Mentre le mani vengono lentamente estratte dall'asciugamani, un getto d'aria elimina l'acqua. L'acqua viene catturata fino all'ultima goccia, senza il rischio di pavimenti e muri bagnati o di formazione di germi. Jet Towel è garanzia di un ambiente costantemente pulito e sicuro.
 
Jet Towel Slim
 
NESSUN CONTATTO E MASSIMA IGIENE
L'apertura su entrambi i lati di Jet Towel consente di inserire le mani senza alcun contatto con l'unità, garantendo un'igiene totale. Il materiale antimicrobico con cui è prodotto jet Towel e il trattamento Silver Ion a cui è sottoposto prevengono la formazione di batteri sia sulla superficie dell'unità sia nell'acqua eliminata dalle mani.
 
Nessuno contatto e massima igiene
 
ASCIUGATURA RAPIDA IN 10 SECONDI
Il tempo rapido di asciugatura pari a 10 secondi è un quarto di quello impiegato dagli asciugamani ad aria calda convenzionali e considerevolmente più veloce rispetto agli altri modelli ad alta velocità presenti sul mercato.
Jet Towel sfrutta infatti la velocità dell'aria per garantire una perfetta asciugatura, e non il calore, come i tradizionali asciugamani ad aria.
 
BASSO LIVELLO SONORO
Con un livello di rumore pari a soli 59dB, Jet Towel è uno dei più silenziosi asciugamani ad alta velocità presenti sul mercato. La velocità dell'aria può essere regolata in modo da ridurre ulteriormente il livello sonoro.
L'innovativa bocchetta, che include una tecnologia avanzata di controllo del flusso e del getto sviluppata da Mitsubishi Electric, risolve il problema del rumore d'interferenza reciproca tra le correnti d'aria.
 
Innovativa bocchetta
 
DESIGN E CARATTERISTICHE
Jet Towel è stato progettato per favorire e migliorare l'igiene, riducendo al tempo stesso il consumo d'energia e i costi di gestione. Il design ergonomico appositamente studiato ne facilita l'utilizzo, e il motore tecnologicamente avanzato garantisce un flusso dell'aria di 288 km all'ora.
Jet Towel è disponibile nei colori bianco e nero/silver, con o senza riscaldatore. La versione ad aria calda è adatta ad ambienti con temperature più basse e può essere utile durante i cambiamenti di stagione, dato che è possibile tenere acceso il riscaldatore a seconda delle esigenze.
Jet Towel è il più silenzioso asciugamani disponibile sul mercato, con un livello acustico che non supera i 59 decibel (inferiore a quello di una conversazione).
 
Design Jet Towel
 
ECOLOGICO
La versione senza riscaldatore di Jet Towel consuma solo 560 watt di energia durante il funzionamento, ovvero circa il 75% in meno rispetto ai tradizionali asciugamani ad aria calda.
Jet Towel assicura bassi costi di gestione e riduce lo spreco di risorse naturali e non genera rifiuti (come ad esempio un distributore di asciugamani di carta).
 
ERGONOMICO
Il design slanciato racchiude estetica e funzionalità. Il pannello frontale leggermente inclinato consente all'utente di mantenere una posizione comoda e naturale mentre asciuga la mani.
Una speciale attenzione è stata riservata all'orientamento delle bocchette d'aria così come al posizionamento dei sensori, per evitare che eventuali schizzi d'acqua fuoriescano dal dispositivo.
 
TRATTAMENTO ANTIMICROBICO
Jet Towel utilizza la tecnologia agli ioni d'argento Silver Ion per garantire la massima igiene eliminando batteri e microbi. Inoltre tutte le superfici che entrano a contatto con l'acqua sono prodotte con materiali antimicrobici.
 
Trattamento antimicrobico
 
BASSO CONSUMO DI ENERGIA
Jet Towel è uno degli asciugamani ad aria a minor consumo di energia presenti sul mercato.
Consuma solo 560W, rispetto ai 2400W di un asciugamani elettrico convenzionale e consente di risparmiare costi ed energia, riducendo l'immissione in atmosfera di oltre 750 kg di CO2 all'anno.
 
Basso consumo di energia
 
SERBATOIO DI SCARICO
Jet Towel è dotato di un serbatoio di scarico di raccolta dell'acqua, che consente di eliminare in maniera pratica e veloce l'acqua rimossa dalle mani. Il pavimento e le superfici circostanti restano così pulite e asciutte.
Il sistema di scarico di Jet Towel è più avanzato rispetto ai tradizionali asciugamani che vaporizzano l'acqua e la rilasciano nell'ambiente. Esso evita infatti la formazione di muffe sgradevoli e maleodoranti che solitamente si accumulano su pavimenti e superfici a contatto con l'acqua.