Pagina Iniziale Pagina Iniziale / VRF Compo Multi /
main-header
Controllo Centralizzato Web Server
per sistemi VRF Compo Multi
AG-150 Web Server
Schermo: Touch panel LCD 9'' a colori con retroilluminazione
Gestione: 50 Gruppi fino a 50 Unità interne complessive
Collegamento: tipo M-NET
Controllo: controllo dei gruppi, dei blocchi, delle zone, singolo o collettivo
Software: Web server integrato per la gestione tramite Internet Explore
Interfaccia di Rete: Rete Ethernet per collegamento a sistemi di supervisione
Garanzia Mitsubishi Electric: 2 anni

AG-150 WEB SERVER
 
Preventivo Personalizzato Richiedi un preventivo (risposte immediate) blank
Sopralluogo Gratuito Sopralluogo Roma e provincia blank
   
 
 
Descrizione:
La nuova generazione di controlli Mitsubishi Electric, basata sulla tecnologia Web Server, si arricchisce del nuovo modello AG-150, evoluzione dello storico G-50, del quale include tutto il patrimonio tecnologico e molte altre funzioni innovative. Grazie al supporto ADSL, e al protocollo di cripta tura SSL, la pubblicazione su Internet è sicura e protetta, e la gestione dei climatizzatori accessibile ovunque e in qualsiasi momento. Con AG-150, Mitsubishi Electric inventa una nuova classe di controlli, perfetto mix di centralizzatore e sistema di supervisione grafico, all in one, dotato di grande display da 9” touch screen a colori ad alta risoluzione che lo rende estremamente semplice ed intuitivo, in grado di controllare impianti di qualsiasi dimensione e complessità.
 
Nuove Funzioni
La potenza di calcolo è stata migliorata grazie all’adozione di una nuova CPU, e la memoria per i dati è stata incrementata per la registrazione dei dati di funzionamento dei climatizzatori, dei consumi di energia, e delle misure dei sensori esterni collegati per mezzo delle interfacce periferiche (Temperatura, Umidità, Calorie, Acqua, etc). Lo sviluppo basato sulle normative Europee F-GAS ed EPBD è alla base di una serie di nuove funzioni orientate al risparmio energetico e alla salvaguardia dell’ambiente. Energy Saving, verifica delle perdite di refrigerante, monitoraggio dell’efficienza dei climatizzatori sono le peculiarità del nuovo AG-150, alle quali si aggiungono la funzione di Startup ottimizzato per la messsa a regime degli impianti, e la gestione della temperatura scorrevole in relazione alle condizioni ambientali esterne.
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Display a colori a cristalli liquidi retroilluminato
Grazie alla retroilluminazione il display è dotato di un’eccezionale visibilità che lo rende utilizzabile in qualsiasi condizione, anche in assenza di illuminazione ambiente.
 
Touch Panel
Il grande display 9” ad alta risoluzione offre un’ampia superficie di lavoro, la quale permette di operare direttamente attraverso l’uso delle dita, senza la necessità di pen-stick..
 
Montaggio Flessibile
L’installazione standard è prevista ad incasso in quadro elettrico. Sono disponibili accessori opzionali per il montaggio ad incasso in muro, e a superficie (parete) in box esterno.
 
Porta USB
Tutti i dati di funzionamento registrati, incluso i consumi di energia, possono essere esportati per mezzo di una pratica chiavetta USB. E’ possibile altresì salvare idati di programmazione dell’impianto ed eventualmente riutilizzarli nel caso di manutenzione.
 
Dimensioni Esterne
GB-50 è stato dotato di una porta di rete Ethernet tipo socket RJ-45
 
 
Collegamenti possibili
G-50 è stato dotato di una porta di rete Ethernet tipo socket RJ-45
 
INDICE GENERALE VRF