Pagina Iniziale Pagina Iniziale / VRF Compo Multi /
main-header
Controllo Centralizzato Web Server
per sistemi VRF Compo Multi
GB-50 Web Server
Versione: Black Box
Gestione: 50 Gruppi fino a 50 Unità interne complessive
Collegamento: tipo M-NET
Controllo dei gruppi: singolo o collettivo
Software: Web server integrato per la gestione tramite Internet Explore
Interfaccia di Rete: Rete Ethernet per collegamento a sistemi di supervisione
Garanzia Mitsubishi Electric: 2 anni

GB-50 WEB SERVER
 
Preventivo Personalizzato Richiedi un preventivo (risposte immediate) blank
Sopralluogo Gratuito Sopralluogo Roma e provincia blank
   
 
 
Descrizione:
GB-50 comunica con i climatizzatori tramite il sistema di rete M-NET di Mitsubishi Electric, costituito da un cavo a due conduttori schermato non polarizzato. Per semplificare le operazioni di collegamento in rete Ethernet, G-50/GB-50 è stato dotato di una porta di rete Ethernet tipo socket RJ-45. La presa, di tipo standard RJ-45, si trova sul retro dell’apparecchio.
E' dotato di un timer integrato che permette di programmare il funzionamento dell’impianto per ogni singola utenza. È possibile gestire, in modo indipendente o sincronizzato con i climatizzatori, anche sistemi di trattamento aria GUF e recuperatori a scambio totale Lossnay. Per il funzionamento di GB-50 è necessario installare l’apposito alimentatore modello PAC-SC50KUA.
 
GB-50 è stato dotato di una porta di rete Ethernet tipo socket RJ-45
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Descrizione Software integrato WEB server:
Due parole rappresentano i punti chiave di GB-50 : ETHERNET e INTERNET.
GB-50 adotta il sistema di rete Ethernet per comunicare con singoli computer o con reti informatiche, siano esse dedicate oppure reti aziendali esistenti. Grazie a questa caratteristica GB-50 controlla i climatizzatori mentre contemporaneamente entra nel mondo delle reti informatiche. Attraverso la piattaforma di rete Ethernet, GB-50 utilizza le più moderne tecnologie Internet per la visualizzazione, trasmissione e gestione delle informazioni. GB-50 è basato sulla tecnologia WEB server, e come tale integra al suo interno il software che permette ad un qualsiasi computer di gestire l’impianto di climatizzazione senza necessità di installare alcun programma aggiuntivo o applicazione dedicata. È sufficiente disporre di Microsoft® Internet Explorer. L’impianto è rappresentato da una grafica chiara, intuitiva ed accattivante, sotto forma di pagine WEB. Ciò significa che è possibile visualizzare le condizioni di funzionamento dei vari climatizzatori, come acceso/spento, temperatura impostata e ambiente, ventilazione, malfunzionamenti, e così via, ed è possibile regolarne il funzionamento. Inoltre sono disponibili le seguenti funzioni speciali attivabili mediante apposita licenza opzionale:
  • Notifica messaggi di servizio via e-mail
  • Energy saving (risparmio energia)
  • Peak cut (taglio deI picchi di potenza)
 
 
 
 
Collegamento su rete LAN aziendale
G-50 è stato dotato di una porta di rete Ethernet tipo socket RJ-45
 
INDICE GENERALE VRF