Pagina Iniziale Pagina Iniziale / VRF Compo Multi / Unità Interna / Serie PLFY
main-header
Unità interna a cassette con mandata
a 2 vie per sistemi VRF Compo Multi
PLFY-P32VLMD-E
Capacità in raffreddamento:
Raffreddamento
3.6 kw/ 12.284 BTU
Capacità in riscaldamento:
Riscaldamento
4.6 kw / 15.696
Gas Refrigerante:
Gas Refrigerante
R410A
Silenziosità:
Silenziosità
27-33 dB
Garanzia Mitsubishi Electric:
Garanzia Mitsubishi Electric
2 anni
Unità interna a cassette PLFY-P32VLMD-E
Preventivo Personalizzato Richiedi un preventivo (risposte immediate) blank
Sopralluogo Gratuito Sopralluogo Roma e provincia blank
 

Solo 338 mm d'altezza per l'unità meno ingombrante offerta sul mercato
Il corpo dell'unità di base è di 55 mm più basso di quello delle unità tradizionali e rende questi apparecchi ideali per tutti i casi in cui l'altezza disponibile sia limitata e per la soluzione di unità di tipi obsoleti. Queste unità ad altezza contenuta sono particolarmente adatte all'installazione in controsoffitti angusti e per la sostituzione di unità obsolete che si trovano in edifici esistenti. Il loro corpo è alto solo 338 mm, vale a dire ben 55 mm meno degli equivalenti modelli di tipo precedente.
Dimensioni Modello PLFY-PL32VLMD-E
 
FUNZIONI E PECULIARITA' DI QUESTO MODELLO
 
Pompa di sollevamento condensa
La condenza può venire convogliata fino ad una posizione qualsiasi ad una quota massima di 600 mm al di sopra del filo superiore del controsoffitto.
Tale caratteristica conferisce una maggior flessibilità al lay-out delle linee di drenaggio condensa.

Pompa di sollevamento condensa

Unità interna per installazione a soffitto disponibile in nove grandezze ad incasso tipo cassette con mandata a 2 vie, con griglia esterna in materiale plastico di colorazione neutra di dimensioni compatte. Presa d’aria di ricircolo posizionata nella parte inferiore dell’unità lungo l’asse longitudinale della griglia. Mandata dell’aria posizionata nella stessa posizione della ripresa lungo il fianco esterno della stessa. L’unità è altresì predisposta per un ingresso di aria esterna e per poter servire un locale attiguo a quello ove è installata con due pretranciati su entrambi i lati longitudinali. La griglia con apertura semplificata permette un facile accesso ai filtri riducendo così i tempi di manutenzione. I deflettori sono ad orientamento motorizzato, consentono una ottimizzazione del flusso dell’aria in uscita, permettono la scelta del lancio dell’aria seguendo cosi le caratteristiche proprie del locale ove è installata l’unità a tutto vantaggio del comfort ambientale, sono a riposizionamento automatico nella fase di spegnimento. Il ventilatore scirocco direttamente accoppiato al motore monofase ad induzione a quattro velocità è in materiale plastico consentendo così una drastica riduzione del peso dell’unità . I filtri sono in fibra sintetica a nido d’ape rigenerabili e lavabili. L’unità è completamente ispezionabile dal basso.
La batteria a più ranghi è di tipo Cross-Fin con tubi di rame alettati in alluminio. La regolazione del flusso di refrigerante avviene tramite valvola modulante LEV con controllo continuo della potenza tra il 25% ed il 100%. L’unità è collegata al bus di comunicazione così da riconoscere il refrigerante utilizzato, e poter funzionare con i refrigeranti R22/R407C/R410A. L’unità è dotata di dispositivo di sollevamento della condensa. Il quadretto di alimentazione è posto in posizione esterna con accesso facilitato, semplificando così l’esecuzione dei collegamenti elettrici. L’ unità sarà settata tramite i rotary switch al fine di verificare la corretta configurazione del sistema. Tale settaggio dovrà esattamente corrispondere allo schema elettrico-frigorifero eseguito in Autocad dal fornitore. L’unità interna è dotata di appositi connettori liberamente programmabili per il collegamento di segnali di INPUT ed OUTPUT digitali, al fine di gestire apparecchiature generiche tecnologiche di terzi presenti in campo. Sono disponibili 3 segnali di INPUT e 4 segnali di OUTPUT. Ogni unità interna può collegare 2 apparecchiature generiche, ognuna delle quali viene gestita attraverso i seguenti segnali : INPUT : Stato di ON/OFF Stato di Anomalia OUTPUT : Comando di ON/OFF Tramite il kit composto da sistema di supervisione TG-2000A + centralizzatore G-50A + PLC è possibile programmare liberamente i segnali collegati all’unità interna, visualizzarli, ed interagire con essi. E’ inoltre possibile programmare liberamente interazioni tra le apparecchiature generiche e le unità interne dell’impianto, per le quali potranno essere controllate le seguenti funzioni : ON/OFF Impostazione della temperatura Modo operativo Velocità ventilatore.
 
TABELLA TECNICA
 
CARATTERISTICHE TECNICHE DELL'UNITA' INTERNA
Alimentazione: monofase 50 Hz - 220/240 V
Assorbimento elettrico massimo in raffreddamento: 0,075 kW - 0,37 A
Potenzialità nominale in raffreddamento: 3,6 kW
Potenzialità nominale in riscaldamento: 4,0 kW
Finitura esterna dell'unità: lamiera d'acciaio zincata (codice Munsell) pannello: 0.70 Y 8.59/0.97
Dimensioni (mm): 290/20(A)-776/1.080(L) - 634/710(P)
Peso netto: 24/6,5 kg
Batteria di scambio termico: tipo Cross-Fin con tubi di rame alettati in alluminio
Ventilatori ( tipo e n° ) Turbo fan x 1
Portata d'aria bassa/media/alta velocità 390/480/570 mc/h
Prevalenza statica utile: 0 mmca
Tipo Motore: monofase ad induzione
Potenza x n° Motore: 0,015 kW x 1
Refrigerante: R22 & R407C & R410A
Sistema di controllo: mediante valvola LEV
Materiale isolante: lana di vetro e schiuma di polietilene
Attacchi del refrigerante gas 12,7 mm
Attacchi del refrigerante liquido 6,35 mm
Attacco per drenaggio condensa: VP-25
Livello sonoro bassa/media/alta velocità: 27/30/33 dB(A)
Filtro aria: rigenerabile e a lunga durata
Dispositivi di sicurezza:: interruttore termico di protezione del motore del ventilatore
Collegamento segnali esterni: Connettori liberamente programmabili per il collegamento di segnali di INPUT ed OUTPUT digitali (3 segnali di INPUT e 4 segnali di OUTPUT
 
INDICE GENERALE VRF