Il
cliente ha diritto, entro un termine di 10 giorni lavorativi
dal ricevimento della merce, di esercitare il DIRITTO DI RECESSO.
Tale diritto consiste nella facoltà di restituzione del bene
acquistato al venditore e nel conseguente rimborso del prezzo
di acquisto.
Anzitutto è bene avere a disposizione i seguenti dati: fattura
originale.
Nel caso in cui l'intestatario della fattura oggetto del Recesso
non avesse proprie coordinate bancarie, può fornire quelle di
un proprio familiare o conoscente facendo esplicita menzione
di autorizzazione a CHL ad accreditare l'importo su tali coordinate
bancarie a mezzo fax.
Successivamente occorre contattare Climamaster per ottenere
la procedura e l'autorizzazione per la restituzione dei componenti.
Inviare anche a mezzo fax, al n. 06.86380987, una dichiarazione
scritta e firmata della volontà di esercitare il diritto di
recesso riepilogando tutti i dati sopra indicati e richiesti
(inclusa anche l'eventuale autorizzazione ad accreditare l'importo
su conto corrente bancario intestato a terzi).
Come si effettua la spedizione di rientro? Dopo aver ottenuto
la pratica di rientro Climamaster , imballare accuratamente
i materiali in modo da salvaguardare gli involucri originali
dei prodotti da qualsiasi danneggiamento, scritta o apposizione
di etichette.
Appuntare sui colli spediti, in posizione visibile il numero
e l'anno dell'ordine. Spedire la merce a proprie spese, al seguente
indirizzo:
Clima Master snc - Via Elena Brandizzi Gianni 34/36, 00156 Roma (RM)
Clima Master, se la procedura sopra indicata viene eseguita
correttamente, provvederà entro 30 giorni lavorativi dal ricevimento
della merce ad effettuare l'accredito al Cliente dell'importo
pagato in fattura, escluso le spese di spedizione (art. 5, comma
6, D.Lgs n. 185 del 22/05/1999).